Al Teatro Euclide

Al Teatro Euclide, non c'è stata solo una manifestazione molto partecipata e ben riuscita: è anche iniziato il percorso di una forza determinata a portare a Fratelli d'Italia un valore aggiunto progettuale e qualitativo destinato a lasciare un segno nell'immediato futuro del partito.

I voti, migliaia di voti, li avevamo già portati a Giorgia Meloni nelle ultime elezioni europee.

Sembra ieri, ma è già passato un anno, da quando alla festa di Atreju del 2018 annunciammo il nostro ingresso nel partito.

Fratelli d'Italia allora era fermo nei sondaggi al tre per cento e in molti ritenevano che sarebbe stato divorato da Salvini.

Oggi tutti parlano del boom di Fratelli d'Italia che, nei sondaggi, marcia verso la doppia cifra. Merito della scelta di aprire il partito a nuovi soggetti ma, soprattutto, merito di Giorgia Meloni, capace di resistere nei momenti difficili e di sfruttare gli errori di alleati e avversari.

Ora però occorre un salto di qualità, anche in vista di una nuova stagione di governo.

Per questo, insieme a gran parte dei soggetti politici entrati insieme a noi lo scorso anno nel partito, abbiamo presentato un programma non limitato ad una serie di battaglie di opposizione: l'ambizione è richiamare sotto le nostre bandiere competenze, quadri, professionisti per restituire a Roma, al Lazio e all'Italia tutta, una classe dirigente degna di questo nome.

Costruiremo un'articolata piattaforma sul telaio di dieci gruppi di lavoro, di cento persone ciascuno, coordinati da Roberta.

Nel frattempo, a partire dal tema dei rifiuti a Roma e dalla sottoscrizione della petizione contro lo ius soli, inizieremo sul territorio campagne tematiche per rendere visibile e viva, nel quotidiano, la nostra battaglia di opposizione.

Saranno con noi anche i quadri e gli eletti di Paolo della Rocca, Francesco Aracri e Fabio Armeni.

Quindi molto più di una manifestazione: all'Euclide è Iniziato un nuovo capitolo dalla lunga e bellissima storia della nostra comunità politica.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna