Buon Natale e buon 2020 a tutti

Auguro buon Natale e buone feste a tutti: agli amici di questa pagina, a chi ci segue da decenni con entusiasmo e voglia di fare, a chi rimane con noi soprattutto per affetto e fedeltà alla propria giovinezza, ai tanti che assorbiti da una professione o da importanti incarichi ai vertici di società private non hanno smesso di prestare la loro competenza e il loro informato punto di vista al nostro lavoro politico, anche quando abbiamo ingaggiato battaglie scomode e sostenerci comportava qualche rischio.

Buone feste ai nostri militanti più giovani, sui quali fondiamo le nostre speranze, e ai più anziani sui quali poggiano le nostre certezze, a chi è con noi da sempre e a chi si è aggiunto più di recente.

Tutti, senza eccezioni, pronti a rinnovare il nostro impegno nel 2020, che non è un anno qualunque, perchè ricorrerà il ventennale della scomparsa di Tony e dovremo celebrarlo degnamente, non solo con un evento speciale, ma con una qualità del nostro lavoro più che mai all’altezza dell’eredità politica che ci ha prematuramente lasciato.

Io, nel mio piccolo, credo di aver dimostrato che anche fuori dal Parlamento è possibile fare del nostro gruppo un cantiere di idee e un protagonista della vita politica romana e non solo.

È possibile persino crescere, rafforzarsi e portare grandi contributi di qualità e di consenso a Giorgia Meloni e al nostro partito, mostrando la cifra della differenza che ci separa dai non pochi che senza pennacchi, incarichi e poltrone possono solo scomparire nel nulla.

Continuerò a farlo nel nuovo anno, perchè è facile pensare in grande quando ti sostiene una grande comunità.

Buone feste, dunque, e arrivederci a gennaio, pronti a fare il nostro dovere e a servire la nostra povera patria, smarrita tra un difficile momento economico e un governo di sciagurati sfasciacarrozze.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna