I primi dati definitivi sono entusiasmanti

I primi dati definitivi dai municipi sono, per la nostra comunità, entusiasmanti: prima dei ballottaggi abbiamo già eletto nove consiglieri municipali.

Altri otto potrebbero passare in caso di vittoria finale.

Grazie a una squadra straordinaria, possiamo annunciare risultati straordinari in tutta la città.

Utilizzando una sintesi ad uso dei militanti più vecchi del gruppo, possiamo dire che ci siamo ripresi Roma Nord e il Trieste Salario, mettendo fine ad una prolungata quanto effimera ricreazione e che abbiamo sfondato dalla Rustica a Centocelle.

Usando un linguaggio meno criptico, registriamo che nel XV, nel XIV, nel V e nel II municipio i primi due consiglieri eletti nella lista di Fratelli d'Italia sono nostri.

Dai profili degli eletti

Quattro coppie di candidati travolgenti che meritano una menzione e un ringraziamento da tutto il partito: Adriana Glori e Marco Ottaviani nel XV, Stefano Oddo e Valentina Torresi nel XIV, Walter Pacifici e Marilena Noce nel V e Hollywer Paolo con Sandra Bertucci nel II.

A loro si aggiunge Alessandro Petroli eletto nel XII.

Curioso che a nessuno di loro, nell'ultimo anno, sia toccato in sorte un coordinamento municipale e sbalorditivo che non siano stati ritenuti meritevoli, nei loro municipi, neppure di una designazione per una Presidenza dal tavolo della coalizione.

Ma ne riparleremo dopo le elezioni.

Ora siamo al lavoro per vincere i ballottaggi, dove possiamo ancora sperare nell'elezione di Luigi di Bella, attualmente primo dei non eletti con oltre 400 voti nell'XI, di Dario Scimè nel XIII, di Vanda Soranna nell'VIII, di Francesca Vittori e Flavio Colasanti nel VII e di Danila Marcaccini e Alessandra Bonaccorsi nel I.

Ci mancano ancora i dati di Ostia dove speriamo che anche Sabrina Di Giacomo possa essere eletta in caso di vittoria al ballottaggio.

Il valore aggiunto della nostra classe dirigente pesa sull'intera città ed è addirittura maggioritario in quattro municipi su quindici.

Un valore costruito solo sul lavoro e sulla credibilità di un'intera comunità politica.

Direi che abbiamo tutti motivo di esserne orgogliosi.

Dai profili degli eletti

Petroli lo ha annunciato con uno stile più british, ma ha vinto alla grande...

Alessandro Petroli - Municipio XII· I lavori del seggio centrale sono conclusi e adesso posso finalmente dire che sarò chiamato a rappresentare i cittadini del Municipio 12 per i prossimi 5 anni!

Grazie di cuore alla mia famiglia, agli amici e ai miei sostenitori per essermi stato vicino in questa sfida e per l'enorme sostegno!

E adesso al lavoro!

Antonio D'alessandro è con Valentina Torresi e altri 46

Carissimi Amici Sono ORGOGLIOSO di comunicarvi che nel V Municipio: Walter PACIFICI è il primo degli eletti con 900 preferenze e Marilena NOCE seconda degli eletti con quasi 700 preferenze !!!!!

NATURALMENTE COME POTRETE IMMAGINARE NELLO SCRIVERE HO LE LACRIME AGLI OCCHI ... una delle mie più grandi soddisfazioni in anni di impegno civico e politico !!

Soddisfazione che ritengo dover condividere con ciascuno di voi.

IL MERITO È DI TUTTI NESSUNO ESCLUSO !!

Sapete ormai come la penso VINCE LA SQUADRA SEMPRE !!! ....

E IN QUESTO CASO NON HA VINTO ... HA STRAVINTO !!!!!!

Naturalmente abbiamo ancora possibilità di VINCERE a Roma e nel nostro Municipio quindi invitiamo amici, conoscenti, parenti ad andare a votare Il 17 e 18 per MICHETTI SINDACO e per RINALDI Presidente del Municipio V.

Riuscirò naturalmente a ringraziare uno ad uno per il sostegno incondizionato che ci avete accordato.

Vi voglio bene ❤️❤

Marco Ottaviani è con Carlo Iacovacci e altri 98

Adesso possiamo dirlo. Io e Adriana abbiamo chiuso questa campagna elettorale raggiungendo i primi posti della lista di Fratelli d'Italia del Municipio XV.

Entrambi saremo in Consiglio municipale.

Dedico questo traguardo alla mia famiglia, a mia moglie e al piccolo Liam.

Grazie ad Adriana, con la quale ho condiviso un viaggio lungo dieci anni: abbiamo scritto una pagina importante del nostro presente, arrivando in due a contare quasi 1.600 preferenze.

Continueremo a percorrere questa strada, insieme, con ancora più impegno, spalla a spalla come sempre.

Grazie a Stefano ed Alessandra, che hanno raggiunto rispettivamente oltre 4.500 e 4.000 preferenze in Comune.

Agli amici e alle amiche che mi hanno e ci hanno sostenuti ogni giorno e che, dopo le elezioni, hanno chiesto, ora dopo ora, aggiornamenti sullo spoglio elettorale.

Grazie ad Alessandro e Davide, che per me sono come due fratelli. Grazie a Gianni ed Ilaria per il grande supporto. Grazie a tutte le persone che abbiamo incontrato durante i banchetti in strada.

Grazie ai ragazzi del nostro gruppo giovanile che sono stati anima e corpo di ogni passo negli ultimi due anni.

Grazie agli uomini e alle donne del nostro comitato elettorale. Grazie ad ognuno di voi. E ancora grazie alla nostra squadra politica, a quelli che conosco da anni e a quanti si sono uniti a noi per questa sfida.

Grazie a chi dalla "regia" ci ha sempre spinti a dare di più, Roberta Angelilli e Andrea Augello.

Grazie a Paolo Della Rocca.

Vi vorrei ringraziare uno ad uno, inizierò a farlo nei prossimi giorni, consapevole che questo risultato non è il mio, quello di Adriana, di Stefano, di Alessandra, ma il NOSTRO, di tutti noi e di tutti voi che ci avete dato fiducia.

Holljwer Oliver Paolo è con Paolo Della Rocca e altri 34

Una accoppiata affiatata e vincente!

Finalmente abbiamo i dati definitivi, con 804 e 790 preferenze siamo il primo e la seconda degli eletti di Fratelli d'Italia in secondo Municipio, i più votati tra tutti i candidati consiglieri di tutte le liste presenti sia del centrodestra che del centrosinistra sul territorio.

Un grazie di cuore a tutta la squadra senza cui tutto ciò non sarebbe stato possibile ma soprattutto grazie di cuore a tutti voi, uno per uno, per il sostegno e la fiducia che avete riposto in noi permettendoci di raggiungere questo immenso risultato.

Complimenti anche a tutti gli altri candidati di Fratelli d'Italia che con il loro risultato hanno contribuito al radicamento del partito sul municipio

Ora con ancora più determinazione in campo per il ballottaggio di domenica 17 e lunedì 18 ottobre

Al comune votate per Michetti Sindaco e al Municipio II per Patrizio Di Tursi Presidente.

Insieme andiamo a vincere!

#holljwerpaolo #bertucci #erbaggiconsorti #municipio2 #GiorgiaMeloni #michetti #fratelliditalia

Stefano Oddo è con Valentina Torresi

Un successo politico e umano che nasce dal lavoro e dalla lealtà di una SQUADRA infaticabile.

Grazie di ❤ ad ognuno di voi !!! #vincerealballottaggio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna