Depositate le liste: i nostri candidati alle regionali

Dopo molte incertezze sono state depositate le liste per le prossime elezioni regionali: in quelle di Forza Italia sono presenti, come indipendenti, i nostri candidati.

A Roma sono Roberta Angelilli e Francesco Petrocchi, a Frosinone Carlo Gagliardi, a Viterbo Daniele Sabatini.

A Latina Enrico Tiero è, invece, candidato nella lista di Noi per l’Italia.

Dopo due assemblee generali di tutti i nostri quadri che non dimenticheremo facilmente, abbiamo quindi deciso di confermare l’accordo raggiunto un mese fa tra Cuoritaliani e Forza Italia, nonostante la mia esclusione dalle liste nazionali.

Le ragioni le ho spiegate nel post precedente.

Affidiamo a questi candidati molto, molto indipendenti e capaci, il compito di trasformare la rabbia e la solidarietà che molti hanno mostrato in questi giorni, in forza elettorale e capacità di mobilitazione.

Mi piace sperare che chi ha considerato una vera ingiustizia il trattamento che mi è stato riservato, dimostri con il proprio impegno che la comunità politica, di cui per decenni sono stato il leader, è ben viva e pronta a raccogliere ogni sfida.

Mi piace sognare che il 5 marzo migliaia e migliaia di voti in favore di questi candidati ripetano forte e chiaro ai prestigiatori dei collegi che il centrodestra nel Lazio è casa nostra e che nessuno ci può cacciare da casa nostra.

Il resto lo discuteremo dopo il 5 Marzo.

È una promessa.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna