Buon Natale a tutti

Auguri a tutti. Abbiamo bisogno di auguri sinceri.

Qualcuno però merita un augurio particolare per il nuovo anno.

Auguro all’ingegner De Benedetti di riuscire a spiegare come fece davvero a guadagnare 600.000 euro in 36 ore dopo aver parlato con Renzi alla vigilia del varo del decreto sulle popolari.

Quando sollevai la questione in commissione banche nessuno diede risposte plausibili, neanche la Procura di Roma che voleva archiviare il caso.

La cosa fece molto rumore e oggi la richiesta di archiviazione è stata spazzata via dall’imputazione coatta del banker di De Benedetti.

Auguri anche ai risparmiatori a cui abbiamo contribuito ad evitare l’ennesima beffa, con lo scudo per banchieri e organi di vigilanza nella nuova legge di bilancio.

Auguri anche a Di Maio, che finalmente da quest’anno avrà capito come mai nel presepe di famiglia il padre si ostini a mettere una villetta con piscina al posto della stalla.

Auguri a Salvini, sperando che il nuovo anno lo liberi dai 5 stelle e che nel suo presepio trovi asilo almeno un Melchiorre con regolare permesso di soggiorno.

Soprattutto un augurio vero agli amici di questa pagina, ai tanti con i quali divido ormai da decenni la mia vita e il mio impegno politico.

Auguri di cuore a tutti, siate sereni e felici.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna